Il Gruppo

La FASANINI SRL nasce a Breno (BS) nel 1962 e si propone da oltre 50 anni come azienda primaria nel settore dell'escavazione, lavorazione e commercio di materiali aggregati. Competence leader nel settore di movimento terra, demolizioni, sterri, sistemazione agraria e forestale; FASANINI SRL si specializza inoltre in costruzioni stradali, industriali e civili; costruzioni di opere fluviali, bonifica e difesa idraulica.
Calcestruzzi, pavimenti industriali, conglomerati speciali

Nel 1994 si costituisce la BETONFAS SRL sviluppando il ramo aziendale del GRUPPO FASANINI già attivo nel settore calcestruzzi, completando così la propria offerta con la produzione di conglomerati speciali e pavimenti industriali. Sin dall'inizio la BETONFAS SRL ha dato primaria importanza al controllo della qualità per offrire ai clienti una garanzia reale e la sicurezza di un prodotto completamente Made in Italy.

Parco Macchine

L’evolversi del lavoro, la crescita professionale ed esecutiva e la domanda sempre più ampia del mercato hanno portato il gruppo ad un livello di autonomia e professionalità molto elevati, per i quali risulta indispensabile la piena disponibilità di un parco macchine moderno e completo; così da far fronte a tutti i tipi di lavoro e alle esigenze più diverse.

Laboratorio Tecnologico

Gli sviluppi più recenti del sistema di normazione riguardante i prodotti da costruzione impongono il costante monitoraggio del ciclo produttivo e lo svolgimento di prove tecniche che qualificano i materiali, in quest’ottica il gruppo si è dotato di un laboratorio tecnologico interno volto a fornire un’ulteriore garanzia dello standard di qualità sempre più elevato dei propri prodotti.
Il laboratorio è gestito da personale altamente qualificato in grado di progettare ricette di calcestruzzo su misura ed effettuare prove sui vari componenti utilizzati, in modo da ottimizzare il processo produttivo.

Impianto di selezione aggregati

L’impianto di frantumazione offre la possibilità di frammentare materiale inerte di vario genere, di provenienza fluviale o di recupero, al fine di ottenere aggregati di diversa granulometria.
È infatti dotato di vagli per la separazione degli aggregati dalla ghiaia alla sabbia fine, ed è caratterizzato dall’uso di macchinari all’avanguardia e dal lavoro di personale specializzato.

Impianto di betonaggio

L’impianto di betonaggio all’avanguardia consente di trasformare le materie prime quali sabbia, ghiaia, cemento, acqua e additivi in calcestruzzo attraverso un processo produttivo controllato e certificato.
Fasanini Srl
Betonfas srl

RECAPITI

Via Rag. Evangelista Laini, 19
25043 Breno [BS]

P. Iva 00629540980

CONTATTI

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • +39 0364 320280

RECAPITI

Via Rag. Evangelista Laini, 19
25043 Breno [BS]

P. Iva 01785920982

CONTATTI

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • +39 0364 320280

sito realizzato da
bruttimabravi.it