By Planet Service
   

Politica aziendale
HOME PAGE


Tradizione e Rispetto per l'ambiente

Bortolo Fasanini si dedica fin dal 1962 a quella che sarebbe divenuta l'attività di famiglia. In Vallecamonica la Fasanini srl si propone da 45 anni come azienda primaria nel settore dell'estrazione, escavazione, lavorazione e commercio di materiale inerte.
Si specializza in movimento terra, demolizioni, sterri, sistemazione agraria e forestale; costruzioni stradali e pavimentazioni con l'utilizzo di materiali speciali; impermeabilizzazioni di terreni; costruzioni di opere fluviali, bonifica e sistemazione idraulica.
Nel 1974 la Fasanini srl si impegna nel settore del confezionamento dei calcestruzzi, nel 1994 si costituisce la Betonfas srl; prende vita il Gruppo Fasanini.
La cultura del calcestruzzo si modifica e specializza nel corso degli ultimi anni, contemporanenamente Betonfas srl diviene per la Vallecamonica un riferimento qualitativo.



La sensibilità ecologica ed il rispetto del territorio assumono, con il passar degli anni, un sempre maggior peso nelle scelte del nostro mondo; Fasanini srl si direziona convinta in quel solco, si organizza e struttura per operare nel rispetto dell'ambiente; le certificazioni successivamente riconosciutale sono solo il coronamento ufficiale di un lungo percorso.
Oltre 45 anni di vita aziendale caratterizzati da innovazione, professionalità e capacità di superare le sfide, hanno fatto crecscere il Gruppo Fasanini.
Nel corso degli anni il fondatore Bortolo Fasanini è stato affiancato dai figli, Pietro, Roberta, Giuseppe, Terenzio e Maria Rosa.
La sfida del prossimo decennio è rafforzare ed allargare il Gruppo, grazie all'impegno, al rigore, ed alla determinazione di tutti noi.


Il gruppo Fasanini è anche BETONFAS, calcestruzzi e pavimenti industriali. (Azienda certificata ISO 9001:2015)

 

 

 

 

 

P.IVA 00629540980